Dalla Premier non lo mollano, Milinkovic-Savic ad un bivio: la situazione

Nella capitale, il calciomercato ha raggiunto temperature altissime. Entrambe le rappresentanti della città eterna hanno mostrato una gran voglia di presentarsi, ai blocchi di partenza della prossima stagione, nel migliore dei modi.

A meno di un mese dall’inizio del campionato perciò, sarebbe fondamentale evitare la cessione dei pezzi pregiati della rosa. Cosa che però, in casa Lazio, sembra essere tutt’altro che scontata.

Negli ultimi giorni, sembrerebbe sia riaffiorata la possibilità che Sergej Milinkovic-Savic possa lasciare i biancocelesti. Il serbo classe’95, da anni punto di forza del centrocampo della Lazio, potrebbe approdare in Inghilterra.

Milinkovic Savic Lazio

Come riportato in giornata dal Corriere dello Sport, il “Sergenteavrebbe rifiutato un’offerta proveniente dal Manchester United, poiché il serbo vorrebbe giocare la Champions League. Sono state anche smentite delle voci che parlavano di un’offerta per il presidente dei laziali, Claudio Lotito, da parte del procuratore di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, con l’intento di convincere Lotito a lasciar partire il centrocampista.

Su di lui poi, ci sarebbe anche l’interessamento dei blues del Chelsea, che potrebbero oltretutto accontentare il suo desiderio di voler giocare la Champions League.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy