
AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (L) and AC Milan's Italian forward Daniel Maldini (R) react at the end of during the UEFA Champions League Group B football match between AC Milan and Porto on November 3, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il calciomercato, mai come quest’anno, vedisi le trattativa di Dybala e Bremer, ha dimostrato di essere del tutto imprevedibile, vedendo non concludersi colpi che sembravano certi.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, sul suo profilo twitter, potrebbe saltare la trattativa tra il Milan e l’Hellas Verona per il prestito di Daniel Maldini.
Il figlio della leggenda rossonera dovrebbe salutare i cancelli di Milanello per la prima volta in carriera, ovviamente in prestito secco.
La trattativa si è complicata in quanto anche lo Spezia ha mostrato interesse per il talento del Milan, e cercherà di battere la concorrenza proprio dell’Hellas Verona per aggiudicarsi le sue prestazioni durante la prossima Serie A.
This post was last modified on 23 Luglio 2022 21:42
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…