Koundé tra Barcellona e Chelsea, le ultime

Continua il duello di calciomercato tra Barcellona e Chelsea per Jules Koundé. Il difensore francese, in uscita dal Siviglia, rappresenta uno degli obiettivi principali per il reparto arretrato di Xavi e Tuchel.

Nell’ultima stagione con la maglia del club biancorosso, Koundé ha collezionato 44 presenze, mettendo a referto inoltre 3 reti ed 1 assist, riconosciuto di fatto come perno difensivo insieme al compagno di reparto Diego Carlos.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Fabrizio Romano, il Chelsea avrebbe presentato al club andaluso un’offerta di 55 milioni di sterline per il francese classe 1998, ma al momento non ci sarebbe l’accordo tra le due società.

Jules Koundé
Koundé-Barcellona-Chelsea

Il club blaugrana, ad oggi tutt’ora considerato “non in trattativa” dal Siviglia, starebbe preparando un’offerta strutturata diversamente rispetto a quella del club londinese e che non pareggerebbe la cifra di 55 milioni. A differenza di quanto detto nelle scorse ore però, sarebbero escluse le possibilità di un inserimento di contropartite tecniche come Dest e Depay.

Ad ormai meno di 3 settimane dal via della nuova stagione, il duello tra 2 top-club internazionali come Barcellona e Chelsea rischia d’infiammare ulteriormente una sessione di calciomercato già piuttosto accesa.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy