Continua il duello di calciomercato tra Barcellona e Chelsea per Jules Koundé. Il difensore francese, in uscita dal Siviglia, rappresenta uno degli obiettivi principali per il reparto arretrato di Xavi e Tuchel.
Nell’ultima stagione con la maglia del club biancorosso, Koundé ha collezionato 44 presenze, mettendo a referto inoltre 3 reti ed 1 assist, riconosciuto di fatto come perno difensivo insieme al compagno di reparto Diego Carlos.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Fabrizio Romano, il Chelsea avrebbe presentato al club andaluso un’offerta di 55 milioni di sterline per il francese classe 1998, ma al momento non ci sarebbe l’accordo tra le due società.
Il club blaugrana, ad oggi tutt’ora considerato “non in trattativa” dal Siviglia, starebbe preparando un’offerta strutturata diversamente rispetto a quella del club londinese e che non pareggerebbe la cifra di 55 milioni. A differenza di quanto detto nelle scorse ore però, sarebbero escluse le possibilità di un inserimento di contropartite tecniche come Dest e Depay.
Ad ormai meno di 3 settimane dal via della nuova stagione, il duello tra 2 top-club internazionali come Barcellona e Chelsea rischia d’infiammare ulteriormente una sessione di calciomercato già piuttosto accesa.
Nicolò Novara
This post was last modified on 24 Luglio 2022 18:00
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…