FC Barcelona's president Joan Laporta delivers a speech during the presentation ceremony of new FC Barcelona's Brazilian defender Dani Alves, at the Camp Nou stadium in Barcelona on November 17, 2021. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
Ultimi romantici? Chiacchiere da bar? Il presidente Laporta fa chiarezza su un possibile ritorno di Lionel Messi a Barcellona.
Successivamente al Clasico giocato (e vinto 1-0) in amichevole contro il Real Madrid, il presidente del Barcellona ha chiarito le voci sul futuro di Messi e di un suo possibile ritorno nel club. Queste le parole del numero 1 blaugrana: “Credo, spero e mi auguro che il capitolo non sia ancora finito. Ed è nostra responsabilità garantire che abbia un finale migliore rispetto a quello che è stato. Da presidente del Barca credo di aver fatto ciò che dovevo, ma nonostante ciò penso di essere moralmente in debito con lui. Per il nostro club Messi è stato tutto, forse il miglior giocatore della storia, paragonabile solo a Cruijff“.
Il fuoriclasse argentino si è trasferito la scorsa stagione al PSG e si appresta alla seconda stagione con la maglia parigina, la seconda mai messa professionalmente dopo quella del Barcellona.
This post was last modified on 24 Luglio 2022 13:15
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…
Dopo la sconfitta contro la Juve, tre titolari dell'Inter finiscono sul banco degli imputati. Valutazioni…
Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…
Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla…