Sei qui: Home » News sul Calcio » Mukiele, accordo raggiunto tra PSG e Lipsia: i dettagli

Mukiele, accordo raggiunto tra PSG e Lipsia: i dettagli

Tutto fatto tra Paris Saint Germain e Lipsia per il trasferimento di Nordi Mukiele. Il terzino destro francese sembrerebbe ormai ad un passo dal lasciare la Bundesliga per accasarsi a Parigi.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Fabrizio Romano, nella serata di ieri i due club avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento su una base di 12 milioni di euro fissi, che con i bonus porterebbero la cifra fino a 16 milioni.

Al-Khelaifi
Mukiele-PSG-Lipsia

Il terzino francese classe 1997 sarà di fatto il terzo acquisto del club parigino in questa sessione di calciomercato, ed andrà a rafforzare la corsia di destra del reparto arretrato, offrendo una più che valida opzione all’ex Inter Achraf Hakimi.

LEGGI ANCHE:  Caso Mendy, la testimonianza: "Grealish era presente al momento del presunto stupro"

Nell’ultima stagione con la maglia del club tedesco, Mukiele ha collezionato 38 presenze, mettendo a referto 2 goal e 5 assist in tutte le competizioni. Un colpo che va di fatto a rimarcare quella che è la “nuova linea” del club francese, non più mirata solamente a grandi nomi ad effetto mediatico, ma anche a giocatori funzionali che possano permettere al nuovo tecnico Galtier di avere la rosa migliore possibile a disposizione.

Nicolò Novara