Sei qui: Home » News sul Calcio » Un top club di Serie A accontenta il Sassuolo: pronti 30 milioni per Raspadori!

Un top club di Serie A accontenta il Sassuolo: pronti 30 milioni per Raspadori!

Giacomo Raspadori è uno dei casi più particolari di questa stravolgente sessione di calciomercato estivo. Sul taccuino di tutti i top club italiani e non solo, accostato a Inter, Milan, Juventus e Roma, giorno dopo giorno l’interesse di questi club è andando sempre più svanendo, aprendo le porte ad un’inaspettata permanenza.

Nessun club ha mai affondato il colpo decisivo a causa delle richieste molto elevate del Sassuolo, che, come spesso fa con i suoi talenti, non ha intenzione di fare sconti e chiede almeno 30 milioni di euro.

Raspadori
Raspadori Sassuolo Carnevali

In base a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli di De Laurentiis avrebbe deciso di virare proprio sul talento del Sassuolo e della Nazionale, accontentando le richieste economiche di Carnevali.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, scoppia il caso Zapata: Gasperini preoccupato

Il presidente del Napoli sa di dover regalare un colpo in grado di infiammare una piazza delusa dalle tante cessioni avvenute in pochi mesi, da Insigne a Koulibaly, passando da Mertens e Ospina.

L’acquisto di Raspadori non escluderebbe quello di Simeone, in quanto il secondo è in chiusura, mentre prima di affondare sul primo Giuntoli sta aspettando di ufficializzare la cessione di Andrea Petagna al Monza.