Un top club di Serie A accontenta il Sassuolo: pronti 30 milioni per Raspadori!

Giacomo Raspadori è uno dei casi più particolari di questa stravolgente sessione di calciomercato estivo. Sul taccuino di tutti i top club italiani e non solo, accostato a Inter, Milan, Juventus e Roma, giorno dopo giorno l’interesse di questi club è andando sempre più svanendo, aprendo le porte ad un’inaspettata permanenza.

Nessun club ha mai affondato il colpo decisivo a causa delle richieste molto elevate del Sassuolo, che, come spesso fa con i suoi talenti, non ha intenzione di fare sconti e chiede almeno 30 milioni di euro.

Raspadori
Raspadori Sassuolo Carnevali

In base a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli di De Laurentiis avrebbe deciso di virare proprio sul talento del Sassuolo e della Nazionale, accontentando le richieste economiche di Carnevali.

Il presidente del Napoli sa di dover regalare un colpo in grado di infiammare una piazza delusa dalle tante cessioni avvenute in pochi mesi, da Insigne a Koulibaly, passando da Mertens e Ospina.

L’acquisto di Raspadori non escluderebbe quello di Simeone, in quanto il secondo è in chiusura, mentre prima di affondare sul primo Giuntoli sta aspettando di ufficializzare la cessione di Andrea Petagna al Monza.

Impostazioni privacy