Affare Paredes, tutta la verità sulla trattativa tra Juventus e Psg

In questi giorni tiene banco la situazione Paredes in casa Juve. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti sul suo profilo ufficiale Twitter, al momento la dirigenza bianconera non ha fatto recapitare alcuna offerta al Psg.

Paredes Juventus Psg

Il profilo è apprezzato dalla dirigenza e da Max Allegri, ma si farebbe solamente a determinate cifre (il Psg chiederebbe una cifra intorno ai 20 milioni). Prima di affondare il colpo, però, bisognerebbe sfoltire il centrocampo bianconero. Fra tutti, Arthur (interesse del Valencia di Gattuso) e Ramsey dovranno necessariamente liberare qualche slot per un eventuale acquisto.
In questo momento il giocatore è in tournée in Giappone con i parigini, ma è nella lista dei partenti.
L’entourage dell’argentino è fiducioso sull’affare che potrebbe aprirsi entro la prossima settimana, per quello che sarebbe un ritorno di Paredes in Italia, dopo aver vestito la maglia di Chievo, Roma ed Empoli.

Leandro Paredes l’anno scorso con la maglia dei parigini ha registrato 23 presenze tra campionato e coppe. La folta concorrenza e qualche fastidio fisico di troppo hanno certamente rallentato l’argentino.

Alessio Nicolosi

Impostazioni privacy