VIDEO | Mertens ancora in Serie A? Ci sono due offerte!

Dopo 9 stagioni, il matrimonio tra il Napoli e Dries Mertens è ormai giunto ufficialmente al termine, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia.

Negli scorsi mesi, visti i dubbi sul suo rinnovo, sono state vagliate diverse ipotesi sulla prossima squadra del belga. Attualmente, secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, i club più vicini al suo ingaggio sarebbero la Lazio e l’Inter.

Per quanto riguarda la società di Claudio Lotito, non è affatto una novità questo forte interessamento. D’altronde, i biancocelesti puntano molto sull’ottimo rapporto tra Mertens e il loro tecnico Maurizio Sarri, che lo ha già allenato con grandi risultati a Napoli tra il 2015 e il 2018.

L’approdo dell’attaccante a Milano, sponda nerazzurra, è invece una nuova indiscrezione delle ultime ore. Dopo aver mancato il colpo Dybala, il ds Beppe Marotta è tornato alla ricerca di una seconda punta.

L’allenatore interista Simone Inzaghi avrebbe già manifestato il proprio gradimento per l’ex attaccante del Napoli, soprattutto per l’esperienza che porterebbe nel suo reparto offensivo. Prima di affondare il colpo sarà però necessario far cassa con la cessione di Alexis Sanchez.

#mertens #napoli #inter #calciomercato #lazio #Seriea

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/zsA92Fn
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy