FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrate the victory during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’Inter di Simone Inzaghi procede la sua preparazione in vista della nuova stagione, una stagione anomala per date e rapporti di forza, con le dirette concorrenti che si sono rinforzate e non poco: il Milan detiene lo scettro di campione d’Italia, la Juventus è tornata forte sul mercato e nelle intenzioni, la Roma sta aggiungendo qualità e sostanza ad una rosa già di per sé valida. Soprattutto con i bianconeri, lo scontro non è rinviato al solo campo, ma anche sul mercato.
Riguardo il mercato, dopo aver visto definitamente tramontare l’ipotesi Bremer, i nerazzurri molto probabilmente dovranno fare i conti anche con l’affaire Skriniar. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello via Twitter e su Sportitalia, per domani sarebbe stato fissato un ulteriore incontro tra l’entourage del giocatore slovacco e quello del Paris Saint Germain, che si sarebbe rifatto sotto con decisione per il difensore.
This post was last modified on 26 Luglio 2022 19:39
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…