
Juventus' Italian President Andrea Agnelli (R) talks to Juventus' Italian managing director Maurizio Arrivabene during the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin, on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Dopo il prestito ai Rangers, la Juventus ha risolto il contratto di Aaron Ramsey (era in scadenza nel 2023). A comunicarlo è lo stesso club bianconero su Twitter.
Il gallese non era stato convocato per la tournée negli Stati Uniti e conclude la sua parentesi in bianconero a tre anni dal suo arrivo. Da capire ancora le cifre della buonuscita grazie a cui è stato raggiunto l’accordo tra le parti, nei giorni scorsi si parlava di una quota intorno ai 3 milioni. La partenza di Ramsey, che era arrivato dopo l’Arsenal a parametro zero, libera la Juve dall’ingaggio di 7 milioni netti che continuava a gravare sulle casse societarie.
L’addio del gallese libera uno slot fondamentale (ma dovrà essere aggiunto anche l’addio di Arthur) per l’acquisto di un obiettivo dichiarato della Juventus, ovvero Leandro Paredes.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 26 Luglio 2022 21:20
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…