SYDNEY, AUSTRALIA - MAY 24: Frenkie De Jong waves to the crowd during an FC Barcelona training session at Accor Stadium on May 24, 2022 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Kolbe/Getty Images)
La campagna acquisti del Barcellona sembra non fermarsi più: la banda blaugrana guidata dall’ex giocatore Xavi è la vera rivelazione di questa sessione di calciomercato. Hanno già centrato più di qualche grande obiettivo, giocatori affermati come Lewandowski o Kessie, ma sembrano avere ancora cartucce pronte a far fuoco.
Sembra imminente anche l’arrivo di Jules Kounde, soffiato in extremis ai blues del Chelsea. A questo punto i catalani devono far spazio ai nuovi innesti, e servono quindi, cessioni importanti da ufficializzare al più presto.
Come riportato anche dalla rete radiofonica spagnola Cadena Ser, in caso di mancata cessione del centrocampista olandese Frankie de Jong, il Barcellona sarebbe costretto a virare sulla cessione del portiere tedesco Marc-André ter Stegen, che, con il suo stipendio da 10 milioni di euro, pesa non poco sulle casse del club.
Il classe ’92, arrivato in catalogna nel lontano 2014, sarebbe quindi diventato sacrificabile dal Barcellona, che deve assolutamente trovare una soluzione sul fronte cessioni.
Giulio De Pino
This post was last modified on 27 Luglio 2022 23:03
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…