Sei qui: Home » News sul Calcio » Furia Lazio, c’entra Dybala: “Pretendiamo delle scuse”

Furia Lazio, c’entra Dybala: “Pretendiamo delle scuse”

La presentazione in grande stile di Paulo Dybala, nuovo attaccante della Roma di José Mourinho, ha fatto parlare di sé anche nelle ore a seguire.

Durante la diretta televisiva su Sky Sport, i tifosi giallorossi presenti avrebbero fatto partire alcuni cori contro la Lazio. Un gesto che non sarebbe passato inosservato, ed in virtù della reazione negli studi televisivi Sky, la società biancoceleste ha deciso di intervenire con una nota ufficiale sul proprio sito

Lotito
Lazio Nota ufficiale Presentazione Dybala

Di seguito si riporta quanto scritto dal club di Claudio Lotito:

Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala. Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate. Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti.”

LEGGI ANCHE:  Ungheria-Italia, i convocati del CT Mancini: c'è anche un centrocampista dalla Serie B!

Nicolò Novara