NAPLES, ITALY - APRIL 30: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 4-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on April 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’avventura di Dries Mertens al Napoli è terminata qualche giorno fa. L’attaccante belga e il club partenopeo, infatti, non hanno trovato un’intesa di massima per proseguire l’avventura insieme.
A parlare del futuro di Mertens, però, ci ha pensato Paul Gheysens, presidente del Royal Antwerp Football Club, squadra alla quale il belga è stato accostato più volte negli ultimi giorni.
Secondo Gheysens, Mertens alla fine tornerà clamorosamente al Napoli. Ma per scoprirne di più al riguardo, vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni dei media locali:
“Non abbiamo mai avuto contatti con lui o i suoi rappresentanti, non c’è assolutamente nulla di vero in quello che è stato scritto sui giornali. Leggo di molti nomi accostati alla nostra squadra, ma di mercato si occupa il nostro direttore, Marc Overmars, e posso dire che non ha parlato di Mertens con nessuno. Mertens è un buon calciatore ed un’ottima persona, ma al momento non rientra nei nostri piani. Quale sarà il suo futuro? Dries ha lasciato il segno in Italia ed è molto legato a Napoli: lì ha una bella casa, è abituato a vivere in quella città. Personalmente ritengo che troverà un nuovo accordo con il Napoli. Si sono già salutati ufficialmente? Penso che sia stato solo un modo per nascondere la trattativa”.
Nicola Morisco
This post was last modified on 27 Luglio 2022 21:44
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…