Ajax's Mohamed Ihattaren celebrates his goal during the friendly match between Ajax Amsterdam and SC Paderborn 07 at Sportpark Vondersweijde in Oldenzaal, on July 2, 2022. - Netherlands OUT (Photo by Gerrit van Keulen / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by GERRIT VAN KEULEN/ANP/AFP via Getty Images)
Mohamed Ihattaren non si allena più con l’Ajax. L’allarme lanciato dalla società olandese getta nuova preoccupazione sulla situazione del giocatore.
Ufficialmente si tratta solo di un periodo di “fuori forma” per il centrocampista classe 2002. A destare sospetti sono però la sua totale assenza agli allenamenti e alla partita benefica tra Ajax e Shakthar.
“Siamo preoccupati per Mo, alcune cose vanno oltre il calcio. Siamo in contatto diretto con lui e speriamo torni presto a giocare”. Queste le parole di Gerry Hamstra, direttore tecnico dei lancieri.
Il giocatore è di proprietà della Juventus, in prestito con diritto di riscatto che scade a dicembre. La situazione non è di buon auspicio per la permanenza di Ihattaren a Torino.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 27 Luglio 2022 16:40
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…