Ajax's Mohamed Ihattaren celebrates his goal during the friendly match between Ajax Amsterdam and SC Paderborn 07 at Sportpark Vondersweijde in Oldenzaal, on July 2, 2022. - Netherlands OUT (Photo by Gerrit van Keulen / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by GERRIT VAN KEULEN/ANP/AFP via Getty Images)
Mohamed Ihattaren non si allena più con l’Ajax. L’allarme lanciato dalla società olandese getta nuova preoccupazione sulla situazione del giocatore.
Ufficialmente si tratta solo di un periodo di “fuori forma” per il centrocampista classe 2002. A destare sospetti sono però la sua totale assenza agli allenamenti e alla partita benefica tra Ajax e Shakthar.
“Siamo preoccupati per Mo, alcune cose vanno oltre il calcio. Siamo in contatto diretto con lui e speriamo torni presto a giocare”. Queste le parole di Gerry Hamstra, direttore tecnico dei lancieri.
Il giocatore è di proprietà della Juventus, in prestito con diritto di riscatto che scade a dicembre. La situazione non è di buon auspicio per la permanenza di Ihattaren a Torino.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 27 Luglio 2022 16:40
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…