Firmino alla Juventus? Klopp fa chiarezza: le parole

Negli ultimi giorni è rimbalzata su tutte le maggiori testate giornalistiche la notizia dell’interessamento della Juventus per l’attaccante del Liverpool, Roberto Firmino.

La trattativa sembrava già avviata, con la presunta offerta presentata dalla Vecchia Signora al club inglese che si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro.

calciomercato Juve Firmino

A mettere un freno ai sogni dei tifosi bianconeri, però, ci ha pensato l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp che durante la conferenza stampa odierna ha ribadito l’importanza del calciatore brasiliano per i Reds:

Bobby è fondamentale per noi, è il cuore e l’anima di questa squadra. Il modo in cui abbiamo giocato negli ultimi anni è stato possibile solo grazie a Bobby. Ecco perché sono davvero felice che si sia potuto allenare per la maggior parte del tempo qui in pre-season finora e tutto sembra davvero a posto”

Il contratto di Firmino è in scadenza nel 2023 ma la sua partenza, dopo le parole del ct tedesco, sembra ormai davvero improbabile.

Nel frattempo anche il giornale inglese The Telegraph conferma la volontà del Liverpool di non voler abbandonare il suo gioiello.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy