Calciomercato Inter, Sanchez può partire: una squadra di Ligue 1 su di lui

Il futuro di Alexis Sanchez è uno dei più incerti in casa Inter, i rapporti con la dirigenza nerazzurra sembrano ormai essersi deteriorati definitivamente, rendendo la sua permanenza a Milano sempre più improbabile.

Dall’inizio della sessione estiva di calciomercato, infatti, il ds Beppe Marotta sta cercando di trovare una via d’uscita a questa situazione e nelle ultime ore, come riporta il quotidiano francese “La Provence“, sembrerebbe che il Marsiglia abbia messo gli occhi sul cileno.

calciomercato Sanchez Marsiglia

Il club francese, però, prima di presentare un’offerta ufficiale deve necessariamente liberare almeno un posto nel reparto offensivo, inoltre l’elevato stipendio dell’attaccante non aiuta l’operazione.

Per molto tempo si è parlato di una possibile rescissione consensuale, questa soluzione potrebbe rappresentare un punto di svolta per l’approdo di Sanchez in Ligue 1.

Ciò che frena la trattativa di rescissione tra l’Inter e il calciatore, però, è l’elevata cifra di buonuscita che il club lombardo dovrebbe versare a favore di quest’ultimo: circa 7 milioni di euro.

Situazione intricata, ma la dirigenza nerazzurra farà di tutto per risolverla; resta probabile la possibilità di dover aspettare le ultime battute del calciomercato per trovare una soluzione definitiva.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy