MONZA, ITALY - OCTOBER 12: Lorenzo Lucca of Italy celebrates after scoring the opening goal during the 2022 UEFA European Under-21 Championship Qualifier match between Italy and Sweden at Stadio Brianteo on October 12, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Bologna è alla ricerca di un calciatore che possa ricoprire il ruolo di vice Arnautovic, e infatti i dirigenti nelle ultime ore avrebbero chiuso con Lorenzo Lucca.
Il ragazzo, attualmente al Pisa, ha incantato diverse squadre vista la splendida stagione disputata in Serie B, tra queste però non ci sono solo club italiani.
Infatti, secondo quanto riportato Marco De Micheli a Sky Sport, nella trattativa tra la squadra toscana e quella emiliana si è inserita anche l’Ajax.
Il Bologna ha difatti formulato un’offerta da 10 milioni che sembrava essere quella giusta per chiudere la trattativa, ma nelle ultime ore il club olandese ha rilanciato, offrendo ai neroazzurri un’offerta tra gli 11 e i 12 milioni.
Adesso Lucca è intenzionato a chiudere al più presto con i lancieri, in quanto giocherebbe la Champions e diventerebbe il primo italiano a vestire la casacca bianco rossa.
La squadra olandese già in questi giorni proverà a chiudere il colpo, ma con il Bologna sempre in attesa di eventuali sviluppi che potrebbero rovesciare le carte in tavola.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 28 Luglio 2022 23:45
Sorteggio gironi mondiali, l'attesa è quasi finita: ecco la data e chi potrebbe pescare l'Italia…
Artem Dovbyk è sempre più vicino a lasciare la Roma: i giallorossi hanno già in…
La squalifica di Cambiaso tiene in ansia i tifosi della Juventus: alla terza giornata c'è…
Manca poco alla fine del calciomercato e il Napoli non vuole restare privo di un…
Il mercato dell'Inter è ancora nel vivo, considerando che Ausilio ha da sistemare le ultime…
Dall'Europeo vinto con l'Italia di Mancini nel periodo pandemico al baratro della Serie B. Ma…