Barcellona, Laporta risponde a Nagelsmann e annuncia gli obiettivi di mercato

Barcellona-Bayern, Laporta-Nagelsmann, gli attriti non raggiungono l’epilogo.

Le recenti dichiarazioni del tecnico dei bavaresi non sono andate giù al presidente del club blaugrana: “Il Barcellona è l’unico club che non ha soldi ma alla fine compra qualsiasi giocatore voglia. Non so come facciano. Il tutto è un po’ strano. Non so come facciano“.

Arriva la risposta del diretto interessato, Joan Laporta che dice: “Quello che chiedo è che al Bayern guardino il loro conto corrente: hanno ricevuto soldi importanti per il trasferimento di Lewandowski. Chiedo agli altri di non immischiarsi in quello che facciamo noi e di preoccuparsi delle cose loro. Io rispetto tutti e non interferisco nell’economia degli altri”. Per prelevare Lewandowski dal Bayern Monaco, infatti, il Barcellona ha dovuto sborsare 45 milioni come parte fissa, in una trattativa non facile.

Barcellona Laporta Nagelsmann

Non sarebbe finita qui, poiché, in conferenza stampa, Laporta ha annunciato che potrebbero esserci nuovi colpi in futuro. Le parole: “Stiamo formando una grande squadra, come voleva il nostro allenatore. Xavi, il Barça e i tifosi meritano questo sforzo, vogliamo lottare per il titolo. Altri arrivi? Potrebbe arrivare qualcuno in difesa“.

Impostazioni privacy