
Il Barcellona è la protagonista indiscussa del mercato. Dopo aver ufficializzato, in ordine di tempo, il colpo Koundé per la difesa, vorrebbe chiudere un altro colpo per il centrocampo, dopo aver già preso Franck Kessie a parametro zero.
Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, il Barcellona sarebbe in contatto con Jorge Mendes per provare ad ingaggiare Bernardo Silva, centrocampista offensivo del Manchester City.
La trattativa, però, non è affatto semplice perché Pep Guardiola non vorrebbe privarsi del centrocampista e questo complica di molto la trattativa.
Il classe 1994 nell’ultima stagione con i Citizens, ha giocato tra campionato, coppe nazionali e Champions League 45 partite complessive segnando 13 gol.
This post was last modified on 29 Luglio 2022 22:01
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…