Calciomercato Milan, tutto fatto per De Ketelaere: le cifre

Una delle telenovele di questa sessione di mercato va verso la chiusura. A meno di ribaltoni clamorosi, De Ketelaere sarà un giocatore del Milan. Il futuro del fantasista del Brugge sarà rossonero. Dopo diversi tira e molla il Milan ha finalmente affondato il colpo.

L’offerta dei rossoneri sarà di 35 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Questa somma dovrebbe essere quella giusta per allentare la presa del Brugge. Il giocatore potrebbe eseguire le visite mediche già nei prossimi giorni.

deketelaere-brugge-milan
FOTO: Getty – De Ketelaere-Brugge-Milan

Come riportato da Gianluca Di Marzio, De Ketelaere ha accettato l’offerta del Milan di 2,2 milioni di euro a stagione per 5 anni. Il giocatore ha dunque accettato di ridursi l’ingaggio offerto precedentemente dal Diavolo, facendo già sorridere i tifosi rossoneri.

La conferma arriva dal fatto che il giocatore non si è allenato nella giornata di oggi, di conseguenza sembrerebbe già pronto a fare le valigie, ovviamene direzione Milano. Il classe 2001 andrà ad infoltire la rosa di Pioli, partendo probabilmente indietro nelle gerarche. Attenzione però al talento del ragazzo: la sensazione è che in poche partite possa già prendere le redini del Diavolo.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy