MONZA, ITALY - OCTOBER 12: Lorenzo Lucca of Italy is challenged by Pavle Vagic of Sweden during the 2022 UEFA European Under-21 Championship Qualifier match between Italy and Sweden at Stadio Brianteo on October 12, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il centravanti della nazionale under 20 Lorenzo Lucca, ha attirato l’attenzione di molti club di Serie A (Bologna su tutti), con il quale si era già intavolata una trattativa, ma nelle ultime ore c’è stato un clamoroso inserimento dell’Ajax sul calciatore.
Secondo Sky Sport, i lancieri avrebbero sorpassato i rossoblu nell’operazione e starebbero definendo gli ultimi dettagli per portare l’attaccante in Olanda. Pare che il club emiliano abbia provato a fare un ultimo tentativo per il giocatore, ma il bomber classe ’00 vuole a tutti i costi giocare la Champions League.
Ha poco da recriminarsi il club di mister Mihajlovic, quando un club come l’Ajax chiama è difficile dire di no, specialmente per un calciatore giovane e dal grande potenziale come Lucca.
Si tratterebbe di un trasferimento alquanto affascinante, poichè l’azzurrino sarebbe il primo calciatore di nazionalità italiana a militare nelle fila dell’Ajax.
Andrea Trione
This post was last modified on 29 Luglio 2022 15:15
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…