
VERONA, ITALY - MAY 14: Ivan Juric, Head Coach of Torino looks on prior to the Serie A match between Hellas and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il furioso litigio scoppiato pochi giorni fa tra il tecnico del Torino Ivan Juric e il ds Davide Vagnati, ha destato grande scalpore e preoccupazione per la situazione in casa Toro.
Le rassicurazioni e i chiarimenti del presidente Urbano Cairo e della sua dirigenza non si sono fatti attendere e nelle ultime ore la situazione sembra esser tornata alla normalità.
Come riporta Nicolò Schira sul suo account Twitter, però, sono stati svelati alcuni motivi che hanno creato dissidio e successivamente portato allo scontro tra i due.
Vagnati, infatti, aveva chiuso formalmente tre acquisti, si tratta di: Denayer, Maggiore e Djuricic, tutti e tre però bocciati da Juric che non li avrebbe valutati adatti al suo Torino.
Il tecnico croato, dunque, si sarebbe opposto a questi rinforzi, creando una prima rottura con la dirigenza granata che era pronta a regalare tre nuovi innesti alla rosa.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 30 Luglio 2022 12:26
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…