Napoli, un club di Premier su un centrocampista azzurro

Il Napoli sta vivendo un mercato con diverse uscite importanti: dopo Insigne, Koulibaly e Mertens potrebbe essere il momento di un centrocampista. Si tratta di Fabian Ruiz. Secondo quanto riferisce la BBC, un club inglese sarebbe interessato al giocatore e i suoi agenti hanno già avviato i contatti.

Nelle ultime ore, la dirigenza del Manchester United avrebbe effettuato un sondaggio per il centrocampista spagnolo. Fabian è in scadenza nel 2023 e non ci sarebbe un rinnovo in vista con il Napoli.

Fabian Ruiz Napoli

Il centrocampista, classe 1996, è in rosa dal 2018 e con il Napoli ha realizzato 18 gol e 14 assist in 125 presenze in Serie A. Il mercato dello United è ancora molto aperto: dopo gli acquisti di Lisandro Martinez, Tyrell Malacia, e Christian Eriksen, c’è bisogno di un altro centrocampista.

La società inglese, dopo aver provato a prendere De Jong, si starebbe muovendo su altri obiettivi. Fabian Ruiz sarebbe pronto a trasferirsi anche in questa finestra di mercato, ma il Napoli chiede almeno 30 milioni.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy