LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 22: Renato Sanches of Lille looks on during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Chelsea FC and Lille OSC at Stamford Bridge on February 22, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Per una trattativa conclusa, c’è n’è un’altra da portare a termine. Il Milan ha finalmente completato l’acquisto del giovane talento Charles De Ketelaere e ora può concentrarsi sul centrocampo e sulla difesa.
Come riporta il Corriere della Sera, il grande obiettivo in mezzo al campo rimane il portoghese del Lille, Renato Sanches. Il Milan aveva trovato l’accordo con il giocatore per 3 milioni netti all’anno, ma l’inserimento del Psg ha bloccato tutto.
La società parigina, però, non ha ancora affondato il colpo e il tempo che passa sembra andare in favore ai rossoneri. Il Lille chiede 15 milioni e il Psg non ha ancora presentato l’offerta. Nel caso in cui l’obiettivo dovesse sfumare, l’alternativa per i rossoneri è Carney Chukwuemeka.
Il 18enne inglese è considerato un profilo di talento dagli addetti ai lavori e per questo l’Aston Villa non vorrebbe perderlo. Il suo contratto scade nel 2023, ma la concorrenza di Barcellona e Psg complicherebbe la trattativa.
Asia Di Palma
This post was last modified on 30 Luglio 2022 10:10
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…