Calciomercato, una squadra di Serie A fa sul serio per Mertens: offerti 3.5 milioni!

Estate tormentata per i tifosi del Napoli, che dopo gli addii di Insigne, Ospina e Koulibaly hanno dovuto affrontare anche il mancato rinnovo di Dries Mertens.

Il folletto belga, ormai diventato napoletano, è arrivato ai piedi del Vesuvio ben nove stagioni fa, un po’ in sordina, per poi conquistare tutti, non solo i tifosi del Napoli ma anche gli amanti del bel calcio.

Nove stagioni ricche di gol che gli hanno permesso di diventare il miglior marcatore della storia azzurra, toccando l’apice nel 16/17, quando un semplicemente devastante ‘Ciro‘ toccò quota 28 gol e 9 assist in Serie A.

Mertens
Mertens Napoli Salernitana

In base a quanto riportato da Alfredo Pedullà, un club di Serie A è disposta a fare follie per convincere l’ex PSV.

Si tratterebbe dei rivali della Salernitana, il presidente Iervolino, tramite il dirigente Morgan De Sanctis, vuole convincere Mertens con un biennale da 3.5 milioni di euro a stagione, oltre alla possibilità in mano al belga di andare via dopo il primo anno.

Anche la Lazio resta vigile, con Mertens che vorrebbe riunirsi a Sarri, ma con l’acquisto di Cancellieri la dirigenza della Lazio ritiene di essere al completo nella zona offensiva del campo.

Impostazioni privacy