Calciomercato Torino, non solo Lazaro: chiuso un altro colpo

Il mercato del Torino non si ferma. Dopo la chiusura dell’affare per Valentino Lazaro dall’Inter, il club granata starebbe per chiudere un altro colpo, questa volta per rinforzare il reparto offensivo e dare ulteriore qualità ad Ivan Juric.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, Aleksey Miranchuk sarebbe prossimo a diventare un nuovo giocatore del Torino. Il trequartista russo arriverebbe alla corte del tecnico croato con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa operazione attuata anche per l’esterno ormai ex-nerazzurro.

Aleksey Miranchuk
Miranchuk Torino Atalanta

La cifra del riscatto dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro, con il russo atteso nella giornata di domani per svolgere le visite mediche insieme a Lazaro. Nell’ultima stagione con la maglia del club bergamasco ha collezionato 25 presenze, mettendo a referto 2 goal e 5 assist.

Altri due arrivi dunque a disposizione di Ivan Juric, che dopo l’acceso confronto con il direttore sportivo Vagnati ed un inizio di calciomercato a fuoco lento, avrà dei nuovi rinforzi su cui costruire il nuovo corso del Torino nella stagione che sta per cominciare.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy