
UDINE, ITALY - FEBRUARY 20: Maurizio Sarri head coach of SS Lazio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SS Lazio at Dacia Arena on February 20, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lo Spezia si sta muovendo in maniera costante sul mercato, il nome caldo in uscita è quello di Ivan Provedel, e pare che in queste ultime ore ci siano stati dei notevoli passi avanti con un club di Serie A.
Secondo il noto giornalista sportivo Gianluca di Marzio, la Lazio sarebbe davvero vicina al portiere spezzino, entro stasera potrebbe esserci la fumata bianca. Le cifre dell’operazioni dovrebbe essere le seguenti: contratto di 5 anni con uno stipendio da circa 1,3 milioni di euro l’anno.
La società ligure è in attesa dell’ufficialità, per poi fiondarsi su Dragowski, in uscita dalla Fiorentina. Sempre secondo il giornalista di Sky Sport, in caso di semaforo verde tra le società, Provedel potrebbe arrivare a Roma già nella giornata di domani.
Un effetto domino che sta per giungere al capolinea, si attendono solamente novità inerenti alla situazione di Guglielmo Vicario, uno dei migliori portieri dello scorso campionato.
Andrea Trione
This post was last modified on 31 Luglio 2022 18:59
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…