Calciomercato Milan, nuovo nome per la difesa: i dettagli!

Arrivano importanti novità per il calciomercato in entrata del Milan. Dopo le conferme da parte di Sky dell’arrivo a Milano della giovane stella del Belgio De Ketelaere, Gianluca di Marzio ha pubblicato poco fa un post sulle mosse future dei rossoneri.

PSG Diallo Milan

Per la difesa sembra che il nome di Tanganga del Tottenham stia invece scomparendo dai radar della dirigenza e che si stia invece valutando seriamente l’ipotesi di trattare con il PSG per portare a Milanello Diallo, difensore centrale senegalese, di cui anche il Napoli aveva chiesto informazioni. La valutazione si aggira sempre intorno ai 25 milioni e la sua entrata porterebbe alla cessione di Gabbia.

La questione di Renato Sanches rimane sempre aperta, infatti sembra che i contatti con Mendes stiano proseguendo, ma il calciatore portoghese ex Bayern Monaco è ancora affascinato dall’idea di giocare nel Paris Saint-Germain. Il problema del club campione di Francia è il mercato in uscita, che di conseguenza frena quello in entrata (a centrocampo in uscita ci sono oltre Wijnaldum anche Paredes, uno diretto a Roma e l’altro corteggiato dalla Juventus). L’alternativa è il giovane Chukwuemeka dell’Aston Villa, che ha stregato Maldini. Anche qui trattare l’Aston Villa risulta faticoso perché il club inglese negli scorsi contatti avrebbe sparato alte cifre.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy