Il Chelsea non molla Dumfries, Marotta studia due sostituti!

Le probabilità di un’eventuale cessione di Denzel Dumfries da parte dell’Inter diventano sempre più alte. Il Chelsea fa sul serio ed è pronto ad accontentare le richieste dell’AD nerazzurro Marotta che, nel frattempo, inizia a valutare i primi profili per sostituire l’olandese.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter avrebbe già rifiutato una prima importante offerta da 40 milioni di euro da parte dei Blues. Il giocatore è infatti considerato fondamentale dal proprio allenatore Simone Inzaghi che, dopo aver già visto partire a malincuore Ivan Perisic, vorrebbe trattenere almeno lui per un’altra stagione.

Dumfries Chelsea Aggiornamenti

Servirà dunque uno sforzo in più da parte della squadra di Tuchel per riuscire a chiudere l’affare, ma il loro interesse per il laterale ex PSV è davvero concreto e chissà che nelle prossime ore non possa già arrivare ai nerazzurri una proposta impossibile da rinunciare.

In tal caso, la dirigenza dell’Inter non vuole farsi trovare impreparata e, nonostante l’acquisito di Raoul Bellanova, sta già valutando altri nomi per la fascia destra: l’ex Fiorentina Alvaro Odriozola o, soprattutto, Manuel Lazzari, già allenato da Inzaghi quando quest’ultimo era il tecnico della Lazio.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy