REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 07: Giacomo Raspadori of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 07, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
De Laurentiis e Giuntoli si stanno muovendo tantissimo in questa fase di calciomercato. Dopo aver ceduto Koulibaly e confermato la volontà di non proseguire con Mertens, ora il ds e il presidente sono a caccia di rinforzi da regalare a Luciano Spalletti, possibilmente prima dell’inizio del campionato.
Se per il portiere sembra ormai tutto fatto, con Kepa pronto a salutare il Chelsea e a trasferirsi sotto l’ombra del Vesuvio, discorso diverso per Raspadori.
Infatti, se fino a pochi giorni fa sul calciatore sembrava esserci solamente la squadra azzurra, ora sembra essere subentrata un’altra pretendente.
Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la Juventus vuole un attaccante e già mesi fa aveva inserito Raspadori nel suo “listone” di possibili papabili.
Per loro l’obiettivo principale è il ritorno di Morata, ma se quest’affare dovesse saltare, saprebbero già su chi puntare
This post was last modified on 1 Agosto 2022 10:25
La Roma è alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo anno e Allegri sembra…
Calciomercato Napoli, attacco da sogno per convincere Conte: in arrivo due top player per la…
La Juve lavora per migliorare il centrocampo. Non solo ha puntato gli occhi su Tonali,…
Calciomercato Milan, Joao Félix è pronto a dire addio alla maglia rossonera al termine di…
L’Inter non ha dubbi sul proprio futuro, ha puntato gli occhi sul giovane difensore. Di…
Fumata bianca in Vaticano: è stato eletto il nuovo Pontefice. Grande attesa per il nome…