Intesa tra un top club di Serie A e Belotti: guadagnerà 3 milioni a stagione!

Roma letteralmente scatenata in questo calciomercato. I Friedkin stanno rispettando tutte le promesse che avevano pattuito l’anno scorso con Mourinho quando al suo arrivo si aspettavano subito grandi colpi.

La proprietà americana l’anno scorso non poteva effettuare tutti questi colpi e ha rimandato tutto in questa sessione dove la stanno facendo davvero da padrone.

Dopo il capolavoro Dybala firmato Pinto, un altro colpo internazionale sembra essere vicino alla chiusura. Stiamo parlando di Wijnaldum che a breve verrà ufficializzato come nuovo giocatore giallorosso.

Mourinho Roma Belotti

Ma non finisce qui. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa avrebbe trovato un accordo sul contratto anche con uno degli svincolati più appetibili di questa sessione.

Si tratta ovviamente di Andrea Belotti. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un quadriennale da 3 milioni a stagione. L’unico ostacolo rimasto è la cessione di Eldor Shomurodov al Bologna che, comunque, dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy