
Dopo un grande mercato in entrata con gli innesti di Pogba, Di Maria e Bremer, la Juventus si trova costretta a sfoltire la rosa.
In particolare si parla del reparto di centrocampo come quello con più possibili partenti.
Il principale indiziato negli scorsi giorni è stato Arthur su cui si è registrato il forte interesse del Valencia, ma nelle ultime ore si è inserito anche il Manchester City.
Stando infatti a quanto riportato dal The Sun, Pep Guardiola gradirebbe molto l’innesto del centrocampista brasiliano e per portarlo nella sponda blu di Manchester offrirebbe addirittura Ilkay Gundogan.
Già da tempo infatti si parla di una sua possibile cessione, e per non rimetterci nulla il City potrebbe decidere di scambiarlo proprio con il numero 5 della Juventus.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 2 Agosto 2022 17:58
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…