Attenta Inter, il Chelsea ripiomba sul tuo gioiello!

Il Chelsea guarda ancora in Serie A dopo l’acquisto di Koulibaly. I blues si sono fatti avanti e hanno contattato l’Inter in queste ore.

Dumfries Inter Chelsea

E’ Denzel Dumfries il giocatore richiesto da Tuchel per coprire le partenze ormai prossime di Alonso e Apizilicueta nella fascia. I primi assaggi di una possibile trattativa c’erano stati duranti i colloqui tra le due società per il ritorno in nerazzurro di Lukaku. In seguito c’era stato invece il Manchester United di Ten Hag che ha chiesto informazioni sull’olandese. Insomma dopo una sola stagione, chiamato a sostituire un esterno come Hakimi, Dumfries è diventato una pedina importante del gioco di Simone Inzaghi: 5 gol e 5 assist su un totale di 45 presenze.

L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di non cederlo vista già la perdita di una pedina di massima importanza come Perisic, ma se dovesse arrivare un’offerta di 50 milioni ecco che Marotta si metterebbe a tavolino per discutere la cessione del calciatore. Intanto secondo le ultime informazioni riportate da Nicolò Schira il Chelsea avrebbe inizialmente presentato un’offerta di 30 milioni, ma è stata rispedita al mittente.

Il Chelsea ha mostrato interesse anche per Casadei, giovane promessa dell’Inter e attaccante. Il club di Tuchel ha offerto al momento 8 milioni, ma l’Inter sembra intenzionata in futuro a puntare sulla nuova promessa italiana.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy