Calciomercato Lazio, Sarri insiste sul giocatore del Chelsea: la situazione

Ieri Matias Vecino è diventato un nuovo giocatore della Lazio e oggi Lotito è di nuovo al lavoro per soddisfare le richieste di Sarri. Dopo diversi acquisti a centrocampo, è il momento di completare la difesa: Romagnoli e Casale sono i nuovi centrali ed ora c’è la necessità di un terzino.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sarri chiede da gennaio il terzino sinistro Emerson Palmieri. L’allenatore toscano ha bisogno di un piede mancino che imposti il gioco e per questo continua a pensare al difensore oriundo.

Emerson Palmieri Lione Chelsea

Emerson ha un contratto con il Chelsea fino al 2024, ma non rientra nei piani di Tuchel. Il terzino italo-brasiliano è rientrato a fine stagione dal prestito al Lione e ci sarebbero i presupposti per un ritorno in Italia.

Lotito lo prenderebbe con un prestito con diritto di riscatto e uno stipendio ragionevole: al Chelsea percepisce 4,5 milioni e il giocatore dovrebbe essere disposto a tagliarsi l’ingaggio come fatto al Lione.

Sarri ha già allenato Emerson per una stagione ai Blues, il suo ritorno in Italia sarebbe interessante ma tutto dipenderà dalla partenza di Hysaj.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy