Carney Chukwuemeka al Chelsea, tutto confermato. È arrivato poc’anzi il comunicato direttamente dal club londinese sul proprio account Twitter. Il comunicato recita:
”Aston Villa e Chelsea possono confermare che i due club hanno trovato un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Chukwuemeka. Al diciottenne è stato dato il permesso di recarsi a Londra per discutere dei dettagli personali e sottoporsi alle visite mediche”.
Il giocatore era stato accostato con insistenza al Milan che però ha scelto di aspettare Renato Sanches. La società rossonera aveva sondato il terreno, trovando però muro dall’Aston Villa, con una richiesta superiore ai 15 milioni, ritenuta eccessiva da Maldini. Colpo definito a sorpresa da parte del Chelsea, che si assicura il baby talento dell’Aston Villa.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 2 Agosto 2022 19:11
Il flop contro la Cremonese porta a dover fare una riflessione importante in casa rossonera.…
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…