Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Milinkovic verso l’addio: il sostituto può arrivare dal Napoli!

Milinkovic verso l’addio: il sostituto può arrivare dal Napoli!

La Juventus perde Pogba, molto probabilmente per più di due mesi. Il Manchester United aspetta di conoscere il futuro di Frenkie De Jong al Barcellona. Il nesso tra queste due constatazioni? Milinkovic-Savic. Il mercato è così, è uno sliding doors continuo e vicendevole, dove sia i bianconeri che i Red Devils sono interessati a far vestire la loro maglia all’eclettico centrocampista serbo.

Zielinski calciomercato Lazio

I biancocelesti dunque pensano già a come tutelarsi, portando a Formello, o per meglio dire, cercando di portare a Roma un pupillo che Maurizio Sarri ha prima accolto, poi lanciato ed infine letteralmente fatto esplodere. Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’erede designato di Milinkovic Savic potrebbe essere Piotr Zielinski, duttile centrocampista del Napoli il quale nell’ultimo anno con Spalletti ha vissuto una stagione piuttosto altalenante e che potrebbe rilanciarsi con il tecnico toscano.