È ormai noto da settimane l’interesse del Milan per Japhet Tanganga. Il centrale del Tottenham è in cima alla lista dei desideri di Pioli che vorrebbe così andare a completare il reparto difensivo.
I Campioni d’Italia però vorrebbero raggiungere un accordo con la società britannica per un prestito con diritto di riscatto, sia per il difensore classe ’99 che per Pape Matar Sarr, altro obiettivo di mercato dichiarato dei rossoneri.
Il Tottenham invece vorrebbe monetizzare e vendere i due giocatori, quindi la società sta da tempo lavorando con Fabio Paratici, direttore sportivo del club inglese, per accordarsi sulla formula dell’eventuale trasferimento.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’apparente arenarsi della trattativa ha dato la possibilità ad ad altre società di inserirsi nell’affare, prima su tutte l’Inter, che starebbe cercando di soffiare il 23enne ai rivali.
Si profila quindi un derby di mercato tra le due contendenti al titolo che infiammerà ancora di più queste ultime settimane di calciomercato.
Segnalato anche l’interesse della Roma, con Josè Mourinho che vorrebbe fare leva sulla sua precedente esperienza al Tottenham. E’stato proprio lui infatti a lanciare Tanganga in Premier League.
This post was last modified on 3 Agosto 2022 12:35
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…