Ten Hag infuriato con Ronaldo: “È inaccettabile”

Dopo quanto accaduto negli scorsi giorni, il rapporto tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United è ormai ai minimi storici. Le parole di CR7 sui social sembravano voler zittire i numerosi rumors di mercato che lo vedono via da Manchester, eppure le acque non si sono affatto calmate.

Difatti, quanto accaduto la scorsa domenica durante la sfida con il Rayo Vallecano ha davvero dell’incredibile. Dopo aver giocato un primo tempo poco brillante e parecchio svogliato, Cristiano viene sostituito all’intervallo dal proprio allenatore ten Hag per far spazio al giovane talento ex Atalanta Amad Diallo.

Lite ten Hag Ronaldo

Una decisione, comunque, piuttosto comprensibile vista l’opportunità di dar spazio alle riserve in un contesto meno impegnativo come quello di un’amichevole pre-campionato. L’ex Real Madrid, però, non è stato dello stesso avviso e, scontento per il cambio, ha abbandonato Old Trafford in anticipo insieme ad alcuni compagni.

Non si è fatta di certo aspettare la dura risposta del tecnico olandese dello United. “Ovviamente non lo accetto. Penso che questo comportamento sia inaccettabile. Per tutti. Siamo una squadra e bisogna stare uniti fino alla fine della gara”.

Una situazione che non fa che peggiorare e, arrivati a pochi giorni dall’inizio della Premier League, lascia presagire che l’attaccante portoghese potrebbe lasciare presto i Red Devils.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy