Calciomercato Roma, novità per Wijnaldium: le ultime

Se c’è una squadra che sta facendo davvero faville durante questa sessione di calciomercato, è sicuramente la Roma. La banda capitanata da José Mourinho si sta preparando per la prossima stagione, volenterosa di provare l’assalto al titolo di Campione d’Italia.

I giallorossi, dopo l’acquisto di alcuni “pezzi da 90″ come Dybala e Matic, sembrerebbero pronti a chiudere l’acquisto di un altro giocatore di caratura internazionale: Georgino Wijnaldium.

Reduce dalla parentesi poco fortunata tra le fila del Paris Saint Germain, con cui ha collezionato solamente 31 presenze, l’olandese vorrebbe trovare più spazio e, la Roma, sembra la squadra giusta con cui rimettersi in gioco. L’affare però, che avrebbe dovuto chiudersi in giornata, ha trovato qualche intoppo.

Winaldum PSG Ligue 1

Riportato anche da Gianluca Di Marzio sulla sua pagina web, la chiusura dell’affare sarebbe slittata a domani, visti alcuni dettagli ancora da definire. Nulla però, che dovrebbe compromettere il passaggio dell’ex giocatore del Liverpool ai capitolini.

Non è stato ancora programmato il suo arrivo nella capitale e si dubita che possa arrivare in concomitanza della chiusura dell’affare. La città rimane in trepidante attesa, aspettando il comunicato che andrà a sancire il passaggio del classe90 dai parigini ai giallorossi.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy