Roma-Wijnaldum, ci siamo! Le ultime sulla trattativa con il PSG

Dopo diverse settimane di negoziazioni, Georginio Wijnaldum si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Accordo raggiunto nella serata di ieri con il PSG che, infine, ha deciso di accettare la richiesta di prestito da parte dei giallorossi.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, mancano solo gli ultimi dettagli e le consuete formalità burocratiche prima che il giocatore possa sbarcare nella Capitale, sostenere le visite mediche e approdare alla corte di José Mourinho.

Wijnaldum Roma Accordo

Il centrocampista olandese lascia quindi la Ligue 1 dopo appena una stagione dal suo arrivo a parametro zero dal Liverpool. Nell’unica annata con la maglia dei parigini, Wijnaldum ha collezionato 31 presenze, di cui solamente 18 da titolare, mettendo a segno un’unica rete. Difatti, Gini non è mai riuscito ad imporsi pienamente sotto la guida di Mauricio Pochettino.

Nonostante il cambio di allenatore sulla panchina dei campioni di Francia, il giocatore ha spinto fortemente per la cessione e non ci ha pensato due volte ad accettare le avances della Roma. Ennesimo colpo di livello europeo dunque per i giallorossi in questa sessione di mercato, che dimostrano ancora una volta di voler essere pronti a lottare per obiettivi più grandi nella prossima stagione.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy