
FLORENCE, ITALY - MARCH 22: Assistant coach Daniele De Rossi of Italy smiles during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Daniele De Rossi, dopo l’esperienza nel team di Roberto Mancini campione d’Europa nel 2021, sembra pronto a compiere il grande salto e diventare primo allenatore.
Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, l’ex capitano della Roma sembra esser sempre più vicino a prendere le redini della panchina del Palermo.
La nuova società rosanero sta studiando da diverse settimane il profilo ideale a cui affidare la guida tecnica della squadra neopromossa in Serie B.
De Rossi sembra aver scavalcato la concorrenza in primis di Corini; il City Group, infatti, avrebbe individuato proprio in DDR il profilo adatto per guidare la squadra con l’obiettivo di riportare lo storico club siciliano ai vecchi splendori.
Sarà fondamentale analizzare gli sviluppi dei prossimi giorni, ma il matrimonio tra De Rossi e il Palermo appare sempre più probabile; in ogni caso la dirigenza palermitana non protrarrà a lungo la scelta del nuovo ct.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 4 Agosto 2022 22:22
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…