
Former French player and TV host Thierry Henry smiles ahead of the French L1 football match between AS Monaco and Paris Saint Germain (PSG) at the Louis II Stadium (Stade Louis II) in the Principality of Monaco on March 20, 2022. (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU / AFP) (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU/AFP via Getty Images)
Thierry Henry è pronto a sbarcare in Italia. Il campione francese molto presto comincerà una nuova avventura. Questa volta, però, non da calciatore. Diventerà, infatti, azionista di un club di Serie B.
Proprio 23 anni fa esatti, oggi, Henry cominciò la sua avventura in Premier League all’Arsenal. Sempre con i Gunners, l’ex calciatore della nazionale francese ha giocato con Cesc Fabregas. Adesso, però, per i due è arrivato il momento di ritrovarsi.
In questi ultimi minuti, infatti, SkySport ha riportato che Henry preleverà delle azioni del Como e ritroverà proprio Fabregas che ricordiamo, oltre ad aver firmato un contratto da calciatore, ha anche acquisito delle azioni del club lombardo.
Che dire, il Como sta vivendo una vera e propria favola. Dopo un ottimo campionato lo scorso anno, adesso i lombardi vogliono sognare in grande in vista dell’inizio della Serie B. E con Henry e Fabregas presenti nel club, possiamo dire che nulla è impossibile.
Nicola Morisco
This post was last modified on 4 Agosto 2022 0:24
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…