Belgium's Dries Mertens pictured during a press conference of the Belgian national team, the Red Devils, Monday 13 June 2022 in Warsaw, Poland, in preparation of the upcoming UEFA Nations League game of tomorrow in Poland. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Archiviato l’addio (doloroso e con non pochi rimorsi) al Napoli, Dries Mertens è alla ricerca di una nuova squadra, un nuovo progetto.
Come riporta Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, sul belga si sarebbe mosso concretamente il Galatasaray con una offerta di ingaggio di 3,5 milioni. L’attaccante ex belga chiede una cifra vicina ai 5 milioni di euro annui. Servirà un piccolo sconto da parte del giocatore ma, dalle parti di Instanbul, c’è fiducia per la buona riuscita della trattativa.
Sull’ex Napoli si era registrato anche l’interessamento della Juve, da tempo alla ricerca di un vice Vlahovic che sappia spaziare anche nelle fasce. Anche Marsiglia e Ajax hanno fatto qualche sondaggio in queste ore.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 4 Agosto 2022 15:23
La sconfitta contro la Cremonese è sicuramente un campanello d'allarme da non sottovalutare in casa…
I nerazzurri sono impegnati a fare riflessioni nel reparto di difesa. L'ipotesi del club di…
I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere una doppia operazione…
Il flop contro la Cremonese porta a dover fare una riflessione importante in casa rossonera.…
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…