Paris Saint-Germain's Dutch midfielder Georginio Wijnaldum celebrates after scoring during the French L1 football match between RC Lens and Paris Saint-Germain (PSG) at Stade Bollaert-Delelis in Lens, northern France on December 4, 2021. (Photo by François LO PRESTI / AFP) (Photo by FRANCOIS LO PRESTI/AFP via Getty Images)
Dopo giorni di trattative roventi, la Roma ha chiuso un altro colpo di livello mondiale e prosegue nel suo mercato da big per regalare a Mourinho la miglior squadra possibile ai nastri di partenza.
Infatti, Georginio Wijnaldum è di fatto un nuovo giocatore della Roma. Alcuni dettagli del trasferimento erano già emersi nella giornata di ieri, ma l’edizione odierna del Corriere dello Sport mette in chiaro tutti i punti.
Il centrocampista olandese si trasferirà alla corte di Mourinho in prestito con obbligo di riscatto, che diventerà attivo al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali e con la qualificazione in Champions League dei giallorossi.
L’accordo è stato trovato rapidamente anche grazie alla volontà del calciatore, che ha rinunciato a 800mila euro di bonus. Il PSG, inoltre, pagherà il 35% dell’ingaggio nella prima stagione.
Addirittura, Wijnaldum potrebbe arrivare già oggi nella Capitale con un volo privato su Ciampino.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 4 Agosto 2022 9:21
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…