(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La nuova Juventus di Massimiliano Allegri cresce e progetta il suo futuro, nella massima considerazione della tradizione come può essere stata la partita di ieri a Villar Perosa contro la Juventus under 23. In merito a quello che sarà la Vecchia Signora, proprio pochi minuti fa si è avuta la notizia di un rinnovo che testimonia come la dirigenza bianconera scruti all’orizzonte.
Si avvicina il rinnovo di Nicolò Fagioli con la Juve. Stando a quanto riporta Romeo Agresti, i dirigenti bianconeri avrebbero raggiunto un’intesa per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026 con l’entourage del giocatore. Per chiudere l’operazione mancherebbero solo gli ultimi dettagli e l’annuncio ufficiale. La Juve inoltre non starebbe pensando di dirottare il giocatore in prestito, ma di tenerlo a disposizione di Allegri.
This post was last modified on 5 Agosto 2022 20:02
Mario Balotelli vuole tornare a giocare in Serie A dopo la brutta esperienza al Genoa…
La seconda parentesi di Massimiliano Allegri alla guida del Milan comincia subito con un imprevisto:…
L'idea della dirigenza giallorossa è quella di rinforzare l'attacco: occhi sul calciatore, che arriverebbe a…
Intoppo imprevisto nella trattativa che riguarda il possibile nuovo acquisto del Napoli: il motivo delle…
Per il Milan è una giornata di grandi novità. La presentazione di Allegri come nuovo…
Dopo Jonathan David arriva un altro colpo scudetto per la Juve: Comolli chiude un big,…