Calciomercato Juventus, non solo Kostic: pronto un grande colpo dalla Spagna!

Si riaccende il mercato della Juventus, Cherubini e Arrivabene sarebbero pronti per regalare ad Allegri due nuovi acquisti prima della partita con il Sassuolo.

Mentre oggi si confermava la presenza di Fagioli (rinnovo fino al 2026), sembrano arrivare conferme su una probabile chiusura positiva dell’affare Kostic con l’Eintracht Francoforte. Dopo l’accordo con il calciatore, che è ormai con la testa a Torino, adesso le parti dovrebbero incontrarsi per chiudere un affare che bolliva in pentola dallo scorso giugno. Ma non finisce qui.

Kostic Juventus Eintracht

Se per il centrocampo bisognerà capire la situazione di Rovella (possibile prestito), Rabiot (interesse del Monaco) e di Arthur (trattativa ben avviata con il Valencia) per arrivare a definire Paredes; spunta invece un nuovo nome per l’attacco. Una vecchia conoscenza nei brutti ricordi europei della Juventus, ma che stavolta potrebbe schierarsi dalla parte di Madama bianconera: Memphis Depay.

Depay Juventus Barcellona

Secondo Tancredi Palmieri, giornalista di Sportitalia (si attendono conferme da altre fonti) la Juventus sta pensando di ingaggiare l’olandese. Infatti sembrerebbe che il giocatore avrebbe dato il suo consenso per il trasferimento a Torino, ma prima la Juve vuole completare le uscite. Nonostante Depay oltre che al vice Vlahovic possa fare anche l’esterno, il suo arrivo non è legato a quello di Kostic. Ecco che potrebbe logicamente conseguire nelle prossime settimane la partenza di Kean.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy