Sei qui: Home » Serie A » Napoli » Napoli, incontro in corso per l’attaccante: le ultime!

Napoli, incontro in corso per l’attaccante: le ultime!

Il Napoli si sta muovendo un queste ore per regalare a Spalletti un attaccante in grado di svariare sul fronte offensivo. Dopo gli addii di Insigne e Mertens, il Napoli ha bisogno come il pane di rinnovarsi. L’obiettivo principale dei partenopei è Giacomo Raspadori.

Il Napoli va a caccia della svolta per evitare il sorpasso della Juve, anch’essa sulle tracce del classe 2000. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, Carnevali e Rossi hanno raggiunto De Laurentis e Giuntoli nel ritiro del Napoli, proprio per parlare di Raspadori.

raspadori-napoli-serie a
FOTO: Getty – Raspadori-Napoli-Serie A

Si tratta del primo incontro faccia a faccia, con cui le parti cercheranno di verificare la fattibilità dell’operazione e di cercare già una base d’intesa. Per il Napoli sarebbe un gran colpo che andrebbe a formare la coppia super Osimhen-Raspadori.

LEGGI ANCHE:  Juric durissimo: "Ci mancano diversi giocatori!", poi la risposta su Vagnati

Spalletti ha bisogno di un aiuto per allestire la sua squadra: il mercato dei partenopei è finora insufficiente. La rosa si è indebolita con le cessioni pesanti. Da Koulibaly, a Mertens, passando per Insigne. Il Napoli ha bisogno di tornare sul sentiero giusto e Raspadori può essere la guida adatta.

Enrico Coggiola