Colpo di scena Spezia: affare fatto per il nuovo portiere

Continua il valzer dei portieri nella nostra Serie A e da poco si hanno dei nuovi aggiornamenti sugli sviluppi di alcune trattative, in particolare su Dragowski.

Dragowski Fiorentina Spezia

Dopo che lo Spezia sembrava aver deciso di virare su Alex Meret del Napoli – opportunità attesa da De Laurentiis per poi puntare su Kepa del Chelsea – adesso giunge la notizia da Nicolò Schira che il club ligure avrebbe raggiunto l’accordo con la Fiorentina per Dragowski. Si tratterebbe di un affare da 3 milioni più bonus, più il 50% dell’eventuale dell’incasso della futura rivendita del calciatore.

L’arrivo di Dragowski in Liguria, salvo imprevisti, libererà Provedel, che con tutta probabilità sarà un giocatore biancoceleste nei prossimi giorni, così da completare il reparto portieri con Maximiano nella nuova Lazio di Sarri. Secondo Sportitalia le visite mediche saranno programmate per lunedì. Per il Napoli e l’arrivo di Kepa dal Chelsea bisognerà invece vedere gli sviluppi della situazione di Meret e di possibili squadre interessate al calciatore. Si parla sempre di un Torino interessato al calciatore, ma ad ADL non sono arrivate ancora offerte.

Meret Napoli Spezia Torino

Dal quasi rinnovo ufficiale alla partenza, una giravolta di novità il calciomercato vissuto da Meret. Il calciatore viste le intenzioni del Napoli ormai non avrebbe più voglia di fare il secondo e seppur fino a qualche tempo fa sembrava voler riprovare a riprendersi la fiducia dei suoi tifosi e di Spalletti, adesso sembra consapevole che la sua strada si dirige fuori dal Maradona.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy