Allan-Salernitana pista percorribile? Il giornalista sicuro!

Dopo la salvezza miracolosa della scorsa stagione, i fari sono tutti puntati sulla squadra di Nicola che è chiamata a riconfermarsi e a evitare nuovamente la retrocessione.

La squadra che sta allestendo Iervolino è di tutto rispetto, con molti acquisti importanti, uno fra tutti Erik Botheim, il norvegese ex Bodo-Glimt amico fraterno di Haaland, ma non solo.

Sono stati prelevati anche il giovane Lovato dall’Atalanta, che nonostante la retrocessione col Cagliari, ha disputato un buon campionato, e l’esperto mediano croato Bradaric dal Lille.

Molto importante è stato anche l’acquisto a titolo definitivo di Bonazzoli dalla Sampdoria, che ora è a tutti gli effetti un giocatore granata.

Everton Allan

Iervolino, però, vuole regalare alla piazza un colpo ad effetto che faccia sognare i tifosi.

Si era parlato di Mertens, anche se questa pista sembra ormai poco percorribile, e nelle ultime ore era sbucato il nome di un altro ex Napoli.

Stiamo parlando di Allan. Il centrocampista brasiliano non si è mai ambientato del tutto in quel di Liverpool e cerca una nuova sistemazione.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, però, i rumours che riguardano l’affare Salernitana-Allan sono privi di fondamento.

Impostazioni privacy